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Come posso richiedere la variazione della tipologia di utenza?

La tipologia di utenza indica la classificazione del contratto di fornitura energetica. Esistono due principali categorie:

  • Utenza domestica: per abitazioni private e relative applicazioni (ad es. pompe di calore, ricarica di veicoli elettrici, ecc.).

  • Utenza per altri usi: per attività commerciali, negozi, locali e altre forniture non domestiche.

Posso modificare la mia tipologia di utenza?

Sì, se hai bisogno di passare da "altri usi" a "domestico" o viceversa, puoi richiedere una variazione della tipologia di utenza. Puoi fare richiesta direttamente a Octopus Energy, scrivendo a ciao@octopusenergy.it, chiamando il numero +39 02 38582776 (Lun-Ven 9-17) o contattandoci su WhatsApp.

Ci occuperemo noi di inoltrare la tua richiesta al distributore locale della tua zona, che valuterà se approvarla.

Ci sono costi per la modifica?

La modifica viene effettuata in forma gratuita. Eventuali costi dipendono dalle disposizioni del distributore locale. Ti informeremo su eventuali spese prima di procedere con la richiesta.

Quanto tempo ci vuole per la modifica?

I tempi variano in base alla gestione del distributore locale. Di solito sono necessari 5 giorni per la lavorazione della richiesta. Se hai bisogno di assistenza, contatta il nostro servizio clienti: siamo sempre pronti ad aiutarti!

Come possiamo aiutarti?

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