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Un servizio clienti eccellente? Tecnologia e umanità al centro

Offrire un servizio clienti eccellente è fondamentale per il successo di qualsiasi azienda, soprattutto nell’era digitale.

Tecnologia
Servizio clienti era digitale

Le nuove aspettative dei clienti nell’era digitale

Un report di Accenture ha identificato tre pilastri fondamentali per un customer service efficace:

  • Autenticità delle interazioni

  • Immediatezza delle risposte

  • Valorizzazione delle risorse umane attraverso strumenti avanzati di automazione.

Investire in un customer service efficace è cruciale per mantenere la fiducia dei consumatori. Secondo recenti statistiche, il 43% dei clienti ha smesso di acquistare da un marchio nell'ultimo anno a causa di un servizio clienti insoddisfacente.

Ci sforziamo di offrire ai nostri clienti un servizio sempre eccellente, tuttavia, se dovessi riscontrare delle anomalie, ti chiediamo di consultare la sezione dedicata alle nostre domande frequenti o a contattarci tempestivamente per aiutarti a risolvere il problema nel più breve tempo possibile.


Ti basterà scriverci a ciao@octopusenergy.it, via Whatsapp o chiamarci allo +39 02 385 827 76: siamo sicuri di poter trovare la soluzione giusta per te!


Se ritieni che sia necessario presentare un reclamo formale, puoi visitare questa pagina.

Pubblicato il 14 settembre 2024
Olga Mikheeva
Olga MikheevaOperations Manager

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