Diamo il benvenuto a Bulb!
Octopus Energy, a seguito di un concorso aperto, è stata scelta per l'acquisizione di Bulb diventando così il terzo fornitore di energia del Regno Unito.
Il 20 dicembre 2022 si è concluso l’accordo per l’acquisizione di Bulb da parte di Octopus Energy, ponendo così fine all’incertezza degli oltre 1,5 milioni di clienti di Bulb, che come altri fornitori di energia del Regno Unito, ha subito gli effetti della crisi energetica.
Greg Jackson, CEO e fondatore di Octopus Energy, commenta: "Questo accordo apre la strada a un futuro migliore e più sicuro per il personale di Bulb. Per il momento, chiediamo ai clienti Bulb di non preoccuparsi: il team di Bulb continuerà a prendersi cura di loro."
Octopus Energy Group vanta una solida esperienza nelle migrazioni di clienti su larga scala, avendo completato oltre 10 acquisizioni di società di fornitura di energia e dei loro clienti. Recentemente Octopus ha trasferito oltre 580.000 clienti di Avro Energy sulla piattaforma Kraken - la più grande migrazione di clienti mai condotta nell'ambito di un fornitore di energia.
Ti potrebbero interessare anche
Octopus Energy Generation investe nella produzione di energia rinnovabile in Italia
Octopus Energy Generation lancia la sua prima operazione in Italia: per ridurre la dipendenza dal gas e le bollette, è necessario accrescere la produzione energetica locale puntando sull’energia rinnovabile
Leggi di più su Octopus Energy Generation investe nella produzione di energia rinnovabile in ItaliaAlessandra Corsi
Content Strategist
Octopus Energy Generation: energia pulita per il futuro
Octopus Energy Generation è uno dei maggiori investitori europei in energia rinnovabile con impianti di produzione in 10 Paesi.
Leggi di più su Octopus Energy Generation: energia pulita per il futuroAlessandra Corsi
Content Strategist
Octopus Group è una B Corp
Investire nelle persone, nelle idee e nelle tecnologie per contribuire a cambiare il mondo.
Leggi di più su Octopus Group è una B CorpAlessandra Corsi
Content Strategist