Chiamaci e vorrai che l’attesa non finisca mai
Chiamare il servizio clienti suscita raramente sentimenti esaltanti, eppure dopo aver chiamato Octopus, potresti cambiare idea.
Pubblicato il 26 luglio 2024
Alessandra CorsiMarketing Manager
Ti potrebbero interessare anche
- Leggi di più su Come fornire un ottimo servizio clienti nell'era digitale?
Come fornire un ottimo servizio clienti nell'era digitale?
Offrire un servizio clienti rapido, efficiente e all’avanguardia è possibile grazie alla tecnologia.
Valentina Villa
Marketing Director
- Leggi di più su La storia della nostra mascotte Constantine
La storia della nostra mascotte Constantine
Se hai navigato sul nostro sito o sui nostri social media, probabilmente hai notato la presenza di un simpatico polpo rosa. Si chiama Constantine ed è la nostra mascotte!
Valentina Villa
Marketing Director
- Leggi di più su Siamo davvero un’azienda green?
Siamo davvero un’azienda green?
Cosa facciamo per combattere la crisi climatica e favorire la transizione ecologica.
Valentina Villa
Marketing Director