Chiamaci e vorrai che l’attesa non finisca mai
Chiamare il servizio clienti suscita raramente sentimenti esaltanti, eppure dopo aver chiamato Octopus, potresti cambiare idea.


Pubblicato il 26 luglio 2024

Alessandra CorsiMarketing Manager
Ti potrebbero interessare anche
- Leggi di più su Energy Break: incentivare le rinnovabili spostando i consumi
Energy Break: incentivare le rinnovabili spostando i consumi
La produzione e la distribuzione dell’elettricità possono avere un impatto significativo sull’ambiente, soprattutto quando la domanda raggiunge i picchi massimi.
Simona Burchill
Italy Flexibility Lead
- Leggi di più su OctoTour: l’energia pulita gira tutta l’Italia in van
OctoTour: l’energia pulita gira tutta l’Italia in van
Per noi di Octopus, i clienti non sono solo numeri. Sono persone con storie, esigenze e sogni, che vogliamo accogliere e ascoltare. Desideriamo costruire con loro un rapporto basato sulla fiducia e sulla trasparenza.
Alessandra Corsi
Marketing Manager
- Leggi di più su Come fornire un ottimo servizio clienti nell'era digitale?
Come fornire un ottimo servizio clienti nell'era digitale?
Un servizio clienti rapido, efficiente e all’avanguardia è possibile grazie alla tecnologia.
Olga Mikheeva
Operations Manager