Vai al contenuto principale
Loghi di Octopus Energy e SATO

Octopus Energy ha investito in SATO: cosa significa?

Octopus Energy ha acquisito SATO Luce e Gas. I nostri valori e i nostri obiettivi sono gli stessi: stiamo lavorando per rivoluzionare il mercato dell’energia e contribuire alla transizione ecologica nel più breve tempo possibile.

Avrò un trattamento differente?

Avrai gli stessi servizi di prima ma ci stiamo impegnando per migliorare continuamente. Il nostro servizio clienti sarà ancora più efficiente, grazie anche all’utilizzo della tecnologia. Oltre 90.000 utenti ci hanno già valutato 5 stelle su Trustpilot.

Ci saranno interruzioni del servizio?

Assolutamente no, la tua fornitura non subirà alcuna interruzione.

Come cambierà la mia tariffa?

In qualità di cliente SATO usufruirai di speciali tariffe molto competitive e in linea con l’andamento del mercato all'ingrosso:
Octopus Flex L'offerta luce a prezzo indicizzato che ti permette di beneficiare di energia 100% rinnovabile senza alcun sovrapprezzo, pagando a ogni ora del giorno una tariffa sempre competitiva. Il costo della componente energia è infatti allineato con l'andamento dell'indice ufficiale PUN (Prezzo Unico Nazionale) pubblicato mensilmente dal GME (Gestore dei Mercati Energetici).
Octopus Flex Gas L'offerta gas che garantisce un costo della materia prima gas sempre allineato all'andamento del prezzo all'ingrosso. La tariffa è indicizzata all'indice ufficiale PSVDA(m) (PSV), ovvero il prezzo di riferimento del gas naturale rilevato sulla Piattaforma di Scambio Virtuale gestita da Snam Rete Gas.

Le offerte Octopus Flex entreranno automaticamente in vigore tra 3 mesi, senza interruzioni di servizio e senza complicazioni: non dovrai fare nulla, ci occuperemo di tutto noi!

Qualora volessi valutare soluzioni alternative ti preghiamo di scriverci un'email: faremo il possibile per venire incontro alle tue esigenze.

Cosa cambia a livello contrattuale?

Abbiamo apportato delle modifiche ai Termini e Condizioni di servizio per renderli più trasparenti e di facile comprensione. Sotto trovi i link per scaricare i documenti.

Dove posso trovare i nuovi documenti?

Puoi scaricare tutti i documenti qui:
Termini e condizioni: Scarica
CTE luce clienti domestici: Scarica

CTE luce clienti non domestici: Scarica
CTE gas domestico: Scarica

CTE gas non domestico: Scarica

Quanto dura il contratto con Octopus Energy?

Siamo convinti che ti troverai così bene che non vorrai più lasciarci, ma potrai recedere dal contratto in qualsiasi momento, senza penali.

Come posso contattarvi per avere maggiori informazioni?

Puoi scriverci un’email all’indirizzo ciao@octopusenergy.it o chiamare il nostro servizio clienti al numero +39 02 385 827 76